DekaEpta

Web & Visibilità

Il supporto per le versioni precedenti di Internet Explorer è terminato

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Significa che devi intervenire. Dopo il 12 gennaio 2016, Microsoft non fornirà più aggiornamenti della sicurezza o supporto tecnico per le versioni precedenti di Internet Explorer.

Gli aggiornamenti della sicurezza proteggono il sistema da vulnerabilità che potrebbero essere sfruttate dal malware, aiutando a mantenere più sicuri gli utenti e i relativi dati.

Aggiornamenti della sicurezza regolari aiutano a proteggere i computer da attacchi dannosi, quindi è importante eseguire l’aggiornamento e rimanere al passo con le nuove versioni.

Come si esegue l’aggiornamento di Internet Explorer e perchè farlo?

Piccola-media impresa

Sono disponibili numerose opzioni per le piccole e medie imprese che vogliono aggiornare il browser. 

Le organizzazioni di piccole e medie dimensioni (meno di 500 dipendenti) senza applicazioni Web possono eseguire l’aggiornamento automaticamente tramite Aggiornamenti automatici.

Le aziende che dipendono dalle applicazioni Web esistenti possono rivolgersi a un partner certificato Microsoft per ottenere assistenza nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze aziendali.

Clienti Enterprise

Microsoft offre alle grandi aziende (con oltre 500 dipendenti) risorse tecniche avanzate, strumenti e guida esperta per agevolare la distribuzione e la gestione dei prodotti e delle tecnologie Windows, Office e Internet Explorer.

Per ulteriori informazioni sui programmi di migrazione e di distribuzione, contatta il rappresentante Microsoft della tua zona, i Servizi Microsoft o il tuo partner certificato Microsoft.

Scopri come sperimentare e distribuire in autonomia la versione più recente di Edge, visitando il sito di TechNet.

Maggiori Info su Microsoft.com

Blog
admin

Il supporto per le versioni precedenti di Internet Explorer è terminato

A partire dal 12 gennaio 2016, il supporto tecnico e gli aggiornamenti della sicurezza verranno forniti solo per la versione più recente di Internet Explorer disponibile per un sistema operativo supportato. Internet Explorer 11 è la versione più recente di Internet Explorer, che continuerà a ricevere aggiornamenti della sicurezza, correzioni rapide per la compatibilità e supporto tecnico in Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10.

Continua a Leggere