DekaEpta

Web & Visibilità

GOOGLE STADIA – Il futuro dei videogiochi non è una console

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Google Stadia

Di seguito quanto “promesso” da Big G per il suo nuovo progetto Google Stadia.

“Per 20 anni, Google ha lavorato per mettere le informazioni del mondo a portata di mano. La consegna istantanea di tali informazioni è resa possibile dal nostro centro dati e dalle capacità di rete, e ora stiamo usando questa tecnologia per cambiare il modo in cui accedi e godi dei videogiochi.” Tutto questo è Google Stadia.

Gioca su qualsiasi dispositivo, inclusi laptop, computer desktop e telefoni e tablet selezionati.

Passa da un video a un gioco in pochi secondi, con esperienze ancora più innovative presto disponibili per giochi selezionati.

Gioca come piace a te, con una grafica HDR stupefacente e una visualizzazione fluida.
La visione in 4K HDR a 60 f/s dipende dalla larghezza di banda. L’esperienza di gioco può variare a seconda della qualità della connessione a Internet.

Non servono aggiornamenti né download. Inizia subito a giocare.L’infrastruttura basata sulla cloud di Google Stadia si evolve per rispondere alle esigenze di giocatori, sviluppatori e creator di YouTube.

https://youtu.be/HJclcGp8K_4

https://www.youtube.com/watch?v=nUih5C5rOrA

Blog
admin

Il supporto per le versioni precedenti di Internet Explorer è terminato

A partire dal 12 gennaio 2016, il supporto tecnico e gli aggiornamenti della sicurezza verranno forniti solo per la versione più recente di Internet Explorer disponibile per un sistema operativo supportato. Internet Explorer 11 è la versione più recente di Internet Explorer, che continuerà a ricevere aggiornamenti della sicurezza, correzioni rapide per la compatibilità e supporto tecnico in Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10.

Continua a Leggere